La Juventus continua a muoversi sul mercato per acquistare un attaccante che possa rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri. Nuovo obiettivo nel mirino.
Il calciomercato portato avanti finora dalla Juventus, con gli arrivi di Kaio Jorge e Manuel Locatelli, ha già regalato a Massimiliano Allegri due rinforzi che migliorano e integrano la rosa. I dirigenti, però, sono ancora alla ricerca di un centrocampista che sappia amministrare i ritmi della manovra e di un attaccante. Per quanto riguarda il bomber, Federico Cherubini e Pavel Nedved stanno vagliando nuovi obiettivi oltre a quelli di calciatori seguiti già da tempo. Tra questi c’è Odsonne Edouard, centravanti francese che milita nel Celtic.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio Ronaldo-Icardi | L’annuncio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, bomba dalla Francia | Addio Theo Hernandez
Calciomercato Juventus, Edouard del Celtic idea nuova per l’attacco
Il 23enne originario della Guiana francese, con alle spalle una lunga trafila nelle giovanili del Paris-Saint Germain ed esploso definitivamente con la squadra di Glasgow, dove gioca dal 2018 è un profilo molto interessante per i bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, UFFICIALE il nuovo acquisto | Torna in Serie A
Edouard, infatti, oltre a essere duttile, può agire anche come ala destra, ha un contratto in scadenza nel 2022. La richiesta del Celtic, che si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro, può essere quindi rivista al ribasso e i dirigenti della Juventus starebbero pensando di inserire eventuali contropartite nell’operazione. A facilitare le trattative potrebbe esserci anche una certa familiarità con l’agenzia che si occupa della procura di Edouard, la ICM Stellar Sports, che rappresenta anche Sczesny.