Il calciomercato del Milan entra nel vivo, con l’ipotesi scambio per il campione d’Europa: il piano di Maldini
Il Milan, in attesa di scendere in campo per la difficile trasferta di domani sera contro la Sampdoria, guarda con attenzione alle ultime possibilità che il calciomercato può riservare al club meneghino. Pioli spera nei rinforzi last minute che completino la rosa dei rossoneri che quest’anno parteciperanno, dopo anni di assenza, alla Champions League. Tra entrate ed uscite, uno dei candidati a salutare il Milan è Andrea Conti. Il terzino, con l’arrivo di Florenzi e la conferma di Calabria, non rientra più nei piani di Stefano Pioli e saluterà nei prossimi giorni. Il club che maggiormente si è avvicinato al laterale è proprio l’Atalanta, società che nell’estate 2017 cedette per 24 milioni Conti e, adesso, starebbe pensando al ritorno del 27enne di Lecco. L’idea del Milan sarebbe quella di imbastire uno scambio, con Conti, valutato adesso 6,7 milioni vista la scadenza con il Milan nel 2022, nuovamente a Bergamo e Matteo Pessina alla corte di Pioli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con il Milan! Ritorno di fiamma
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, bomba dalla Francia | Addio Theo Hernandez
Un discorso aperto da tempo quello tra Milan ed Atalanta per il centrocampista, seguito anche dall’Inter e laureatosi campione d’Europa con l’Italia di Mancini e per il quale i rossoneri vantano una percentuale sulla rivendita.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il Milan avanza per l’acquisto di Pellegri per l’attacco e l’agente della punta, Beppe Riso, è anche il procuratore di Pessina che l’Atalanta valuta intorno ai 20 milioni.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, UFFICIALE il nuovo acquisto | Torna in Serie A
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Guardiola all’assalto | Juve e Milan fregate
Dialoghi che i vertici di via Aldo Rossi portano avanti da tempo, con il possibile scambio tra Pessina e Conti che resta in piedi in vista delle ultime ore di calciomercato.
Uno dei giocatori con più trofei nella storia del calcio è pronto ad approdare in…
In arrivo la terza panchina di fila di Rafael Leao che è pronto a diventare…
Momento decisivo per quello che può essere il ritorno in panchina di De Rossi, ma…
Un'altra panchina di Serie A è a forte rischio perché ora si parla di quello…
Piove letteralmente sul bagnato in casa Milan, con Fonseca che si ritrova a dover fare…
Alla ricerca di una nuova ed entusiasmante avventura, l’ex Serie A potrebbe finalmente compiere il…