Calciomercato Inter, mossa anti-Juventus | No al maxi scambio

L’Inter prova un nuovo affondo per aggiudicarsi uno degli attaccanti più corteggiati del momento.

Calciomercato Inter, rilancio per Vlahovic
Simone Inzaghi © Getty Images

Il calciomercato dell’Inter per rinforzare il reparto avanzato, si sa, non è terminato con l’acquisto di Edin Dzeko. Per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Romelu Lukaku, i dirigenti stanno provando a intavolare diverse trattative per regalare un altro bomber a Simone Inzaghi. Tra gli obiettivi più ricercati, in ottica presente e futura, data la giovane età, è Dusan Vlahovic della Fiorentina. Il centravanti viola è stato protagonista di una stagione formidabile ed è nel mirino di top club stranieri e anche della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri fa fuori Ronaldo | Segnale di addio?

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a centrocampo | Mourinho supera Juventus e Napoli!

Calciomercato Inter, nuova offerta per Vlahovic
Dusan Vlahovic ©Getty Images

Calciomercato Inter, nuova offensiva per Vlahovic | Obiettivo scavalcare la Juventus

Proprio per evitare che il calciatore serbo possano assicurarselo, magari la prossima estate, i rivali bianconer, i nerazzurri avrebbero tentato un rilancio con la Fiorentina per superare le resistenze viola. La nuova offerta comprenderebbe una base economica di 35 milioni di euro, più i cartellini di Roberto Gagliardini e Andrea Pinamonti come contropartite.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio con ritorno | Ecco il campione d’Europa!

La società gigliata, però, avrebbe respinto la proposta al mittente e non cederebbe Vlahovic, se non per offerte monstre.

 

 

Gestione cookie