Beppe Marotta studia tutte le opportunità percorribili per l’attacco: da Insigne a Belotti, da Correa a Scamacca
L’Inter è nella fase calda del proprio calciomercato e deve affrettare le operazioni per regalare a Simone Inzaghi il secondo attaccante che si unirà a Lautaro Martinez, Dzeko e Sanchez, oltre a Satriano e Pinamonti (sempre più vicino all’Empoli). Le piste più calde sono quelle di Correa da una parte e Belotti dall’altra ma per l’argentino la Lazio continua a chiedere 35 milioni di euro. Per il Gallo, invece, Urbano Cairo ne chiede circa 22. Beppe Marotta, però, non chiude la porta ad altre opzioni e non fidandosi più di Alexis Sanchez, troppo inaffidabile dal punto di vista muscolare, potrebbe decidere di sostituire il cileno con uno tra Correa e Insigne.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, confessione ai compagni | Sorpresa Ronaldo!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, svolta Insigne | Proposta di scambio last minute
Il d.s Marotta starebbe pensando di tentare il doppio colpo e le opzioni sarebbero due: la prima comprenderebbe Insigne e Belotti ma per riuscire ad arrivare ad entrambi i campioni d’Europa servirebbe una cessione o una contropartita per il Napoli e i due principali indiziati sarebbero Vecino e Gagliardini, anche se non è da escludere l’inserimento di Vidal. La seconda opzione comprenderebbe Correa e Scamacca, due giocatori che si completerebbero per caratteristiche tecniche e fisiche.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, scambio alla pari | Beffa tremenda per Inzaghi
Per Correa c’è ancora una distanza di circa 5 milioni con la Lazio e attualmente la pista Belotti appare più percorribile. Per Scamacca, invece, la complicazione potrebbe arrivare dall’inserimento dello Stoccarda che, avendo perso il proprio centravanti a causa di un infortunio alla spalla, è in forte pressing sul centravanti del Sassuolo.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…