L’Inter dovrà resistere all’ennesimo assalto a Lautaro Martinez sul calciomercato. Lo scenario porta direttamente ad Antonio Conte
Antonio Conte e Lautaro Martinez, un binomio che ha fatto molto bene nell’ultima stagione e che ha portato a Milano anche lo scudetto. L’Inter ora dovrà fare a meno dell’allenatore, già storia dopo l’addio e l’arrivo di Simone Inzaghi. Anche per l’attaccante gli assalti non sono mancati in sede calciomercato e non sono finiti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Insigne a Scamacca | Marotta fa le ‘coppie’
Il Tottenham, infatti, nelle scorse settimane, si è fatto avanti con una proposta da 85-90 milioni di euro, ma l’Inter ha tutta l’intenzione di blindare il calciatore concretizzando il rinnovo di contratto. Intanto, sempre dalla Premier League potrebbe arrivare presto una nuova proposta interessante per l’Inter e l’argentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ribaltone Insigne | Vendetta all’Inter
Il nome di Antonio Conte è caldo per la panchina dell’Arsenal, dopo un inizio di stagione molto complicato per i Gunners. Il tecnico potrebbe subentrare sulla panchina della big inglese e avere subito una richiesta importante. Secondo quanto riporta il sito ‘caught offside’, il tecnico italiano chiederebbe subito Lautaro Martinez per rinforzare il suo attacco.
Un progetto che potrebbe concretizzarsi attraverso uno scambio. L’Arsenal, infatti, potrebbe impostare l’operazione attraverso uno scambio con Alexandre Lacazette più 50 milioni di euro. Vedremo se basterà a convincere i nerazzurri a cedere il gioiello argentino.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…