Calciomercato Milan, suggestione in attacco | Assalto a sorpresa

Il Milan continua a pensare agli ultimi colpi da regalare a Stefano Pioli: assalto a sorpresa dopo l’uscita dalla Champions

Maldini
Maldini © Getty Images

Saranno giorni intensi in casa Milan per le ultime ore della sessione estiva di calciomercato. La società rossonera è al lavoro per arrivare a colpi suggestivi in vista del futuro. Sempre più vicino il ritorno di Bakayoko, pronto a rinforzare la mediana della compagine guidata da Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta imminente per l’attaccante | Le ultime

Come svelato dal Daily Mail il nome a sorpresa potrebbe essere quello dell’ala del PSV e dell’Under 21 inglese, Noni Madueke. Complice l’eliminazione ai preliminari di Champions League contro il Benfica, il giocatore potrebbe pensare all’addio con le big d’Europa, come Manchester United, Liverpool e Tottenham sulle sue tracce. L’addio agli Spurs è arrivato all’età di 16 anni quando ha vestito così la maglia del PSV: su di lui ci sarebbe anche il Leicester.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo last minute | Ritorno di fiamma 

Un’idea a sorpresa che potrebbe fare al caso anche del Milan, sempre molto interessato a giovani talenti in circolazione. Classe 2002, Madueke si è messo in mostra negli ultimi mesi e può ricoprire sia la posizione di attaccante centrale che quella di ala. Infine, può agire anche dietro la punta nel ruolo di trequartista.

Madueke
Madueke © Getty Images

Il suo futuro resta sempre in bilico con la possibilità di vederlo altrove dopo l’eliminazione del PSV ai preliminari di Champions League contro il Benfica.

Gestione cookie