Dopo il pari a Udine, la Juventus deve fare i conti con il futuro di Cristiano Ronaldo: arriva l’annuncio
Saranno sei giorni caldissimi quelli che rischia di riservare, alla Juventus, la sessione estiva di calciomercato. Prima della chiusura ufficiale il prossimo 31 agosto, la ‘Vecchia Signora’ deve fare i conti con il caso Cristiano Ronaldo. Il portoghese continua ad essere accostato alla cessione ed in tal senso, arriva una doccia fredda per quanto riguarda la possibilità di vederlo al fianco di Messi al PSG. Intervenuto ai microfoni di ‘CMIT TV’, su ‘Calciomercato.it’, il giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’ Alessandro Grandesso ha parlato della situazione in casa Juventus che riguarda il destino di Cristiano Ronaldo. L’asso lusitano è in scadenza il 30 giugno 2022 ed ormai da diverse settimane si vocifera di un addio alla Juventus nelle ultimissime ore del mercato estivo. Il noto giornalista si è così sbilanciato: “Cristiano Ronaldo non è mai stato preso in considerazione dal PSG, salvo cambiamenti di rotta, non dovrebbe arrivare a Parigi. Sulle alternative tutto è possibile”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio McKennie | La bocciatura di Allegri
LEGGI ANCHE >>>Juventus, il CDA approva la proposta di aumento di capitale | L’annuncio
Una doccia fredda inattesa per il cinque volte Pallone d’Oro che continua a sperare nell’addio alla Juventus. Grandesso ha parlato dei possibili sostituti: “Per Lewandowski bisogna capire se il Bayern Monaco riesca a sostituirlo nel giro di sei giorni, Haaland è una grande suggestione ma è obiettivo di altre società, dal Chelsea al Real Madrid”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il giornalista ha poi così concluso: “Se la trattativa per Mbappè dovesse andare in porto allora a quelo punto tutto diventa possibile”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, la bomba dalla Francia: CR7 in coppia con Messi
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, via libera allo scambio e Pjanic torna alla Juventus
Situazione in via di definizione, con Ronaldo che al momento sembrerebbe destinato a rimanere: ancora sei giorni per scoprire il futuro definitivo del portoghese.
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…