Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo: il campione portoghese potrebbe andar via, è arrivato a Torino Jorge Mendes
Tutto potrebbe cambiare nelle ultime ore di calciomercato. Il futuro di Cristiano Ronaldo resta ancora in bilico con l’arrivo a Torino del noto procuratore lusitano, Jorge Mendes, come svelato da Sky Sport. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti per quanto riguarda la situazione futura dello stesso CR7 voglioso anche di una nuova avventura.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo last minute | Ritorno di fiamma
Nelle ultime ore sia il Manchester City che il PSG avrebbero chiesto informazioni per quanto riguarda l’arrivo di Ronaldo. Lo stesso club parigino è alle prese con la cessione di Kylian Mbappe, che vorrebbe andar via da Parigi come svelato dallo stesso direttore sportivo Leonardo. Il Real Madrid ci sta provando in tutti i modi per arrivare al campione francese con il contratto in scadenza nel giugno 2022.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta imminente per l’attaccante | Le ultime
Gli ultimi giorni di calciomercato saranno così decisivi anche in casa Juventus con la situazione Ronaldo che sarà più chiara soltanto nelle prossime ore. Il campione portoghese avrebbe anche espresso di tornare a vincere in Champions League dopo le deludenti stagioni in campo europeo in maglia bianconera.
Ora l’arrivo a Torino di Jorge Mendes potrebbe accelerare le trattative per una possibile cessione dello stesso CR7, pronto anche a lasciare Torino proprio negli ultimi giorni di mercato.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…