Il calciomercato vive ultimi giorni bollenti e l’Inter potrebbe presto subire un assalto dal Manchester City: Inzaghi trema
Campionato iniziato in quarta per la nuova Inter di Simone Inzaghi, che nella prima giornata ha battuto per 4-0 il Genoa, con protagonisti i neo acquisti Edin Dzeko e Hakan Calhanoglu. Il calciomercato però vive ancora le sue battute finali, e in questi giorni potrebbero arrivare nuovi sviluppi anche in casa Inter. A spaventare Simone Inzaghi potrebbe essere il Manchester City di Pep Guardiola, che sfumato l’obiettivo Ronaldo potrebbe tornare a guardare in Serie A.
Leggi anche >>> Sorteggi Champions, l’Inter pesca il Real e la Juve il Chelsea | Girone di ferro per il Milan
Il tecnico spagnolo infatti avrebbe a disposizione circa 60 milioni di euro ancora da investire nelle trattative degli ultimi giorni. Così il mirino del club inglese potrebbe tornare a essere puntato su un giocatore osservato da tempo nella rosa interista.
Tutto può succedere in queste ultime giornate di campionato e anche in casa Inter non è detto che il capitolo cessioni sia definitivamente chiuso. Infatti dopo aver perso Hakimi e Lukaku, i nerazzurri potrebbero subire l’assalto da parte del Manchester City per un giocatore osservato da tempo, ovvero Alessandro Bastoni.
Leggi anche >>> Calciomercato, scelta a sorpresa | Sfumano Juventus e Inter
Il centrale dell’Inter da tempo è nel mirino di Pep Guardiola, che vorrebbe rinforzare il proprio reparto difensivo, e il profilo del centrale nerazzurro potrebbe essere quello giusto per i ‘Citizens’ vista la giovane età e le caratteristiche mostrate in campo. Un tesoretto di 60 milioni quello a disposizione di Guardiola che potrebbe spaventare Inzaghi.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…