La Juventus studia le possibili soluzioni sul calciomercato, in entrata e in uscita. L’addio last minute potrebbe presto concretizzarsi
La Juventus è protagonista in queste ore sul calciomercato. I bianconeri studiano la rosa con la possibilità di centrare ultimi colpi di livello, soprattutto a centrocampo e in attacco, ma anche nell’ottica di qualche uscita che potrebbe essere inevitabile per Massimiliano Allegri. Ieri ha deluso la prestazione di Weston McKennie. Il centrocampista non è riuscito a incidere in maniera positiva sulla partita. La sua gara contro l’Empoli potrebbe riaccendere last minute i discorsi sul calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘occasione’ low cost | Tentativo last minute
Il futuro di McKennie potrebbe subire una nuova svolta nei prossimi giorni. Il centrocampista potrebbe dire addio, infatti, per tornare in Bundesliga. Non è l’ipotesi più calda ma se n’è parlato molto negli scorsi giorni e in tal senso occhio al Borussia Dortmund. Le piste più attuali potrebbero essere quelle in Premier League: c’è il Tottenham che è tornato in corsa per il centrocampista, ma anche l’Aston Villa. Più defilata, invece, la posizione dell’Everton. La valutazione del calciatore resta intorno ai 30 milioni di euro.
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…