La Juventus studia le possibili soluzioni sul calciomercato, in entrata e in uscita. L’addio last minute potrebbe presto concretizzarsi
La Juventus è protagonista in queste ore sul calciomercato. I bianconeri studiano la rosa con la possibilità di centrare ultimi colpi di livello, soprattutto a centrocampo e in attacco, ma anche nell’ottica di qualche uscita che potrebbe essere inevitabile per Massimiliano Allegri. Ieri ha deluso la prestazione di Weston McKennie. Il centrocampista non è riuscito a incidere in maniera positiva sulla partita. La sua gara contro l’Empoli potrebbe riaccendere last minute i discorsi sul calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘occasione’ low cost | Tentativo last minute
Il futuro di McKennie potrebbe subire una nuova svolta nei prossimi giorni. Il centrocampista potrebbe dire addio, infatti, per tornare in Bundesliga. Non è l’ipotesi più calda ma se n’è parlato molto negli scorsi giorni e in tal senso occhio al Borussia Dortmund. Le piste più attuali potrebbero essere quelle in Premier League: c’è il Tottenham che è tornato in corsa per il centrocampista, ma anche l’Aston Villa. Più defilata, invece, la posizione dell’Everton. La valutazione del calciatore resta intorno ai 30 milioni di euro.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…