Sono ore frenetiche in casa Juventus. Il club bianconero è sempre alla ricerca di un valido attaccante: non arriva Icardi
La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni da urlo. Il club bianconero è al lavoro per arrivare ad obiettivi suggestivi per rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri. Dopo l’addio a sorpresa di Cristiano Ronaldo, a Torino ha fatto il suo ritorno il giovane attaccante Moise Kean, che sarà annunciato ufficialmente a breve.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘occasione’ low cost | Tentativo last minute
Nel mirino c’è stato a lungo anche l’attaccante argentino del PSG, Mauro Icardi, che potrebbe dire addio dopo l’arrivo di Messi e la possibile permanenza di Mbappe. L’ex centravanti dell’Inter vorrebbe giocare con maggiore continuità e a Parigi ormai lo spazio si è ridotto notevolmente.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, cessione da urlo | Soltanto ad una condizione
Così la suggestione potrebbe essere quella di un possibile scambio tra Dejan Kulusevski e Pierre-Emerick Aubameyang. Per Allegri il talentuoso giocatore svedese può essere sacrificato: le ultime ore di mercato saranno così decisive. I “Gunners” vorrebbero uno scambio alla pari, ma i bianconeri non sono tanto convinti di tutto ciò.
Tutto si deciderà nelle ultime ore di calciomercato con la Juventus che potrebbe fiondarsi su un nuovo profilo per rinforzare il reparto offensivo di Allegri. Un’idea di scambio suggestivo con l’Arsenal, che non ha iniziato alla grande la nuova stagione. Arteta sarebbe già in bilico dopo i risultati negativi che ha collezionato nelle prime giornate.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…