La Juventus, insieme ad altri top club, aveva messo nel mirino uno dei giovani centrocampisti più promettenti nel panorama europeo. Ora, però, è a un passo dal Lipsia.
La dirigenza della Juventus, nel corso dell’estate ha lavorato alacremente non soltanto per costruire il centrocampo bianconero del presente, ma anche con un occhio alle prospettive future. I bianconeri hanno provato a inserirsi tra le crepe venute a crearsi tra il Barcellona e uno dei suoi gioiellini più importanti prodotti dalla cantera. Ilaix Moriba, centrocampista classe 2003, infatti non ha voluto rinnovare il contratto con i blaugrana in scadenza nel 2022, diventando un obiettivo di calciomercato per molti top club europei. Tra questi, oltre alla Vecchia Signora, il Real Madrid e il Manchester City. Tutte squadre interessate a trovare un accordo col giocatore per prenderlo a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sabitzer firma con il Bayern Monaco | UFFICIALE
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sprint per Pjanic | Chiusura in giornata: le cifre
Ad anticipare tutti, però, sarebbe il Lipsia che, come riportato da fichajes.net, sono pronti a rilanciare l’offerta da 8 milioni di euro presentata ai catalani. Con la cessione di Sabitzer al Bayern Monaco, infatti, il club della Red Bull ha incassato la liquidità necessaria per alzare la proposta a 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare con il Liverpool | Prestito last minute
Una cifra che il presidente del Barcellona, Joan Laporta, riterrebbe congrua per lasciar partire la stellina ormai comunque lontana dalla Catalogna.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…