Il Milan potrebbe mettere le mani sul centrocampista del Barcellona: Koeman avrebbe deciso di privarsene, i dettagli
Continua il progetto del Milan di puntare sui giovani ‘aiutati’ da big già navigati. Un mix che finora ha prodotto risultati importanti, come la qualificazione in Champions League che verrà affrontata a settembre. L’inizio della squadra di Pioli è stato positivo viste le due vittorie, nonostante le perdite di Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero. E’ stato più responsabilizzato Brahim Diaz, ripreso dal Real Madrid. Ma c’è anche un altro centrocampista che potrebbe far comodo ai rossoneri. E Maldini sembra già al lavoro per sfruttare l’occasione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Pjanic low cost | Si può chiudere
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma Icardi | Suggestione scambio in Premier
Il giocatore in questione è Riqui Puig, classe ’99 ora al Barcellona. Lo spagnolo è chiuso da elementi del calibro di de Jong, Pedri, Busquets. Ma il problema è che Puig non figura nemmeno tra le prime alternative di Koeman, che contro il Getafe ha preferito Sergi Roberto a centrocampo. Secondo quanto riferito da ‘MARCA‘, Riqui Puig non rientra nei piani del Barcellona e l’allenatore olandese lo ha messo nella lista dei cedibili. La sensazione è che difficilmente Koeman verrà convinto dalle sue prestazioni.
Il Milan, che ha cercato a lungo in passato di acquistare Riqui Puig, è una delle squadre che restano interessate al giocatore. Maldini potrebbe avanzare un’offerta complessiva di 20 milioni di euro tra prestito e obbligo di riscatto.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…