L’Italia scenderà in campo giovedì per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022: Roberto Mancini in conferenza stampa esce allo scoperto
Nuovi impegni per la Nazionale italiana che dopo quasi due mesi dal trionfo di Wembley torna a giocare una partita ufficiale. Infatti gli azzurri sono attesi da tre match contro Bulgaria, Svizzera e Lituania, validi per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Oggi in conferenza stampa si è presentato il tecnico Roberto Mancini che è uscito allo scoperto affermando: “Credo che Jorginho meriti il Pallone d’oro, sono anni che sta facendo bene e quest’anno ha davvero vinto tutte le competizioni”.
Leggi anche >>> Calciomercato, la stellina va in Bundesliga | Juventus ko
Poi mette in guardia: “Affronteremo degli avversari che hanno già nelle gambe più partite di noi e sono più avanti nella condizione. Quindi dobbiamo prepararci a soffrire. Non temo che i ragazzi posano rilassarsi, perché questo gruppo ha dimostrato in passato di avere valori importanti e ha sempre dato il massimo anche nelle amichevoli. Io l’ho detto subito ai ragazzi che anche chi è rimasto a casa ed è stato con noi in questi tre anni ci ha aiutato a vincere il titolo”
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…