Pochi minuti fa la Juventus ha reso ufficiale la cessione di Cristiano Ronaldo con il ritorno a Torino di Moise Kean: il comunicato del club
La Juventus ha comunicato ufficialmente la cessione di Cristiano Ronaldo. Dopo diversi giorni sono arrivati anche i saluti ufficiali al campione portoghese sul sito bianconero: “Il 10 luglio 2018 due icone del calcio europeo e mondiale incrociavano le proprie strade. Il 10 luglio 2018 Cristiano Ronaldo diventava un giocatore della Juventus, dando vita a un legame splendido. Oggi, a distanza di tre anni, 133 presenze, 101 gol e 5 trofei, quel capitolo si chiude. Oggi le strade di CR7 e della Juventus si separano. Di seguito, il comunicato ufficiale”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scambio con la Juventus | Proposto Sanchez
Dalla cessione di CR7 il club bianconero avrà dal Manchester United 3 milioni di euro all’anno per i prossimi 5 anni generando una minusvalenza di 14 milioni di euro. I bonus possono arrivare fino a 8 milioni di euro.
Comunicato ufficiale anche per quanto riguarda il ritorno a Torino di Moise Kean, che ha vestito nell’ultima stagione la maglia del PSG: “Ritorno a casa. Mai come nel caso di Moise Kean questa è una frase perfetta: con l’ufficialità del suo arrivo in bianconero dall’Everton, Moise torna infatti nel Club in cui non solo ha mosso i suoi primi passi nel calcio dei professionisti, ma dove è cresciuto, come ragazzo e giocatore, all’interno del nostro settore Giovanile. Moise arriva in prestito, e questo è il comunicato ufficiale”.
Ci sono aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric. Ecco le ultimissime che riguardano l'allenatore, finito…
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…