L’Inter potrebbe fare un nuovo tentativo per Lorenzo Insigne nel prossimo calciomercato: tutti i dettagli della situazione
La situazione per il rinnovo di Lorenzo Insigne è del tutto ferma. Il Napoli non ha effettuato una proposta al proprio capitano, in scadenza di contratto nel 2022. Dunque, il giocatore sta affrontando la stagione in Serie A senza la certezza di essere ancora nel club partenopeo l’anno prossimo. E si sta anche ben comportando, viste le ottime prestazioni con Venezia e Genoa nelle prime due giornate di campionato. Tante sono le squadre interessate a Insigne, in Serie A c’è soprattutto l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, piano Haaland | Raiola choc: doppio colpo super
L’ad Beppe Marotta è sempre molto attento ai colpi a parametro zero, a maggior ragione quando si tratta di giocatori molto forti. Stando al ‘Corriere dello Sport’ se non dovesse arrivare il rinnovo con il Napoli fino a gennaio, il dirigente nerazzurro riproverebbe seriamente a mettere le mani su Insigne nella finestra di mercato invernale, quando mancherebbero pochi mesi alla scadenza del contratto.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…