L’Inter potrebbe fare un nuovo tentativo per Lorenzo Insigne nel prossimo calciomercato: tutti i dettagli della situazione
La situazione per il rinnovo di Lorenzo Insigne è del tutto ferma. Il Napoli non ha effettuato una proposta al proprio capitano, in scadenza di contratto nel 2022. Dunque, il giocatore sta affrontando la stagione in Serie A senza la certezza di essere ancora nel club partenopeo l’anno prossimo. E si sta anche ben comportando, viste le ottime prestazioni con Venezia e Genoa nelle prime due giornate di campionato. Tante sono le squadre interessate a Insigne, in Serie A c’è soprattutto l’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, piano Haaland | Raiola choc: doppio colpo super
L’ad Beppe Marotta è sempre molto attento ai colpi a parametro zero, a maggior ragione quando si tratta di giocatori molto forti. Stando al ‘Corriere dello Sport’ se non dovesse arrivare il rinnovo con il Napoli fino a gennaio, il dirigente nerazzurro riproverebbe seriamente a mettere le mani su Insigne nella finestra di mercato invernale, quando mancherebbero pochi mesi alla scadenza del contratto.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…