L’arrivo di Icardi alla Juventus potrebbe essere stato solo rimandato a gennaio. Il Paris Saint-Germain può tentare un colpo pazzesco
I tifosi della Juventus sono rimasti molto delusi da come è stato condotto e poi finito il calciomercato. Cristiano Ronaldo è stato ceduto e non è arrivato un vero sostituto, che non può essere certo Moise Kean. In più serviva un play, Allegri sappiamo che avrebbe voluto Pjanic, e il play nemmeno è arrivato. Possibile che il doppio colpo sia stato solo rimandato a gennaio, un doppio colpo che Cherubini e soci potrebbero mettere a segno in casa PSG. Per quanto riguarda il centravanti, il preferito era ed è destinato a rimanere Mauro Icardi; per il ruolo di mediano davanti alla difesa, occhio al ritorno di fiamma per Leandro Paredes.
Due argentini ex Serie A, insomma, entrambi con passaporto comunitario ma con ingaggi diversi: di circa 10 milioni bonus inclusi quello di ‘Maurito’, tra i 5 e i 6 del secondo. La Juventus potrebbe provare a prenderli in prestito più diritto di riscatto, ma il PSG può provare a usare tutti e due per arrivare nientemeno che a de Ligt.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sfida alla Juventus | Icardi in Serie A con lo scambio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sondaggio per il big | Suggestione in attacco
Raiola è in eccellenti rapporti con Leonardo e dunque il Paris Saint-Germain, vedi l’affare Donnarumma, per questo l’operazione de Ligt andrebbe a condurla lui in prima persona. I parigini possono davvero tentare il maxi scambio, Icardi-Paredes per l’olandese, con tuttavia poche speranze di riuscita. La Juventus, infatti, non intende privarsi dell’ex Ajax a meno di una offerta tutta cash da 80-90 milioni di euro.
A.R.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…