Cristiano Ronaldo ha lasciato la Juventus per tornare al Manchester Unite e per la prima volta dall’addio torna a parlare della scelta presa
Dopo tre anni la Juventus e Cristiano Ronaldo si sono separati. I mal di pancia del portoghese erano noti da tempo, e durante la sessione estiva di calciomercato appena chiusa il portoghese ha salutato i bianconeri per tornare al Manchester United. Per la prima volta dal suo trasferimento in Inghilterra CR7 è tornato a parlare ai canali ufficiali dello United affermando: “Il ritorno allo United è la migliore scelta che potessi prendere. Questo è un nuovo capitolo della mia vita e sono molto contento, voglio fare la storia e aiutare la squadra a vincere altri trofei. Sono felicissimo di essere di nuovo a casa dopo dodici anni e non vedo l’ora di giocare la prima partita”.
Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, attaccante top | Pronta l’offerta per il 2022
Poi su Sir Alex Ferguson svela: “Tutti sanno che lui è stato fondamentale quando ho firmato il mio primo contratto con il Manchester. Per me è come un padre, mi ha insegnato molte cose e ci siamo sempre tenuti in contatto. Ha avuto un ruolo essenziale anche nel mio ritorno”. Infine sui tifosi: “I tifosi sono la chiave del calcio e finalmente sono tornati allo stadio. Quelli dello United sono speciali e me li ricordo bene. So che continuano a cantare il mio nome. Spero di rivederli molto molto presto”.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…