Il Milan deve ancora risolvere la situazione del suo centrocampista e intanto arriva un’offerta importante che potrebbe farlo vacillare
Il Milan ha concluso una sessione di calciomercato molto proficua che ha portato a Milano Olivier Giroud, rincorso a lungo anche durante l’inverno, Maignan, ma anche Tomori e Brahim Diaz, riscattati rispettivamente da Chelsea e Real Madrid. Nonostante gli addii di Donnarumma e Calhanoglu a costo zero, i rossoneri sono rimasti molto competitivi, riuscendo a prendere anche Adli e Junior Messias, negli ultimi giorni di mercato. Rimane aperta, però, la questione legata a Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano non ha ancora rinnovato con il club rossonero e per la società trattenerlo diventa sempre più complicato.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lautaro | Richieste monstre!
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, niente Icardi | Doppio rifiuto del PSG
Nelle ultime ore sarebbe arrivata un’offerta per Kessié. Secondo quanto riportato dal giornalista De Cerame a ‘Top Calcio’, il Paris Saint-Germain avrebbe offerto circa 8 milioni di euro più 2 di bonus al centrocampista ex Atalanta che sarebbe molto tentato di accettare l’offerta.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Ronaldo senza rimpianti: La scelta migliore
Franck Kessié non sembra intenzionato a rinnovare con il Milan e a giugno potrebbe liberarsi a parametro zero. Il Psg si candida fortemente per il classe ’96 che è molto tentato dall’offerta dei parigini e che andrebbe a completare una squadra stellare, forse mai vista prima. Per il Milan potrebbe essere in vista un’altra beffa a costo zero come già accaduto per Calhanoglu e Donnarumma.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…