Nuova vittoria per Cristiano Ronaldo: il campione portoghese potrà indossare la maglia numero 7 anche allo United, è ufficiale
Cristiano Ronaldo è sempre CR7: il campione portoghese ha vinto un’altra battaglia. Ora è ufficiale, potrà continuare ad indossare la storica maglia numero 7 – suo marchio di fabbrica praticamente da sempre – anche con il Manchester United. Una questione incerta che aveva mosso l’attenzione del pubblico. Il sette, infatti, apparteneva a Cavani, ma i ‘Red Devils’ hanno ottenuto l’autorizzazione per il cambio, nonostante la Premier League non preveda questa possibilità a inizio stagione a meno di una cessione. Al ‘Matador’, invece, andrà la maglia numero 21. Di seguito il comunicato del club inglese: “Il Manchester United può confermare che Cristiano Ronaldo indosserà l’iconica maglia numero 7 dopo il ritorno all’Old Trafford”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio per van de Beek | Parla l’agente
Il comunicato continua: “La Superstar portoghese ha indossato notoriamente il leggendario numero di maglia durante il suo primo periodo allo United e ora possiamo confermare che Ronaldo lo avrà di nuovo sulla schiena. Ronaldo eredita il suo numero da Edinson Cavani. Poiché al nostro acquisto viene assegnato il 7, al ‘Matador’ viene assegnato il numero 21”.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…