La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato in ottica futura dopo lo scambio saltato in Premier: via libera
La Juventus non si ferma e continua ad essere molto attiva in vista della prossima stagione. Dopo il super scambio tra Saul e Bernardo Silva, la dirigenza bianconera potrebbe fiondarsi nuovamente sul talentuoso giocatore del Manchester City. Il portoghese vorrebbe andar via per una nuova avventura entusiasmante della sua carriera.
LEGGI ANCHE >>> Addio immediato alla Juventus: la mossa decisiva di Allegri
Il centrocampista spagnolo, Saul Niguez, è volato in prestito al Chelsea dall’Atletico Madrid proprio nell’ultimo giorno della sessione estiva di calciomercato. L’ipotesi di scambio con Bernardo Silva è così saltato agevolando la Juventus, pronta a rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri in ottica futura.
LEGGI ANCHE >>> Affare a zero per Mourinho: battute Inter e Atalanta
Lo stesso manager del City, Pep Guardiola, ad inizio agosto aveva svelato la possibile partenza del lusitano: “Lui è un nostro giocatore, ma lui vuol andar via così come tre o quattro calciatori. Tutto dipenderà dalle offerte che ci porteranno con i loro agenti”. Ora il suo futuro potrebbe essere in Italia con il club bianconero molto interessato alle sue qualità.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…