Continua il calciomercato in Russia con la sessione ancora aperta: cessione vicina dalla Serie A, la decisione in giornata
La sessione estiva di calciomercato è ancora aperta in Russia con possibili colpi proprio negli ultimi giorni. Ultime ore frenetiche con la chiusura in vista per il 7 settembre. Il Milan potrebbe mettere a segno una cessione importante con l’addio dell’esterno spagnolo Castillejo. Nel 4-2-3-1 Pioli è stata un’arma in più durante la scorsa stagione, ma la sua cessione è stata molto chiacchierata negli ultimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Si offre alla Juventus: la proposta per arrivare subito in bianconero
LEGGI ANCHE >>> Affare a zero per Mourinho: battute Inter e Atalanta
Il noto giornalista, Carlo Pellegatti, da sempre vicino alle vicende del Milan ha svelato la verità in un video pubblicato sul suo canale ufficiale Youtube: “Oggi ci sarà la decisione di Castillejo: se andare al CSKA Mosca oppure se restare al Milan per giocarsi le sue carte”. Poi ha aggiunto: “Nel caso Castillejo volesse andare a Mosca, dovrebbe andare entro domani nella Capitale russa per visite mediche e firma sul contratto”. La decisione arriverà così nella giornata di oggi con il possibile addio del giocatore spagnolo.
Secondo quanto riportato dallo stesso Pellegatti l’accordo sarebbe sulla base di un prestito secco senza diritto o obbligo di riscatto. La decisione ufficiale dovrebbe arrivare nella giornata di oggi: Castillejo resta o andrà via?
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…