La Juventus continua a lavorare in ottica futura, ma potrebbe arrivare la doppia beffa per i bianconeri: contatti per il top con il PSG
La sessione estiva di calciomercato è terminata da circa una settimana, ma i contatti proseguono in ottica futura. Così la Juventus resta la protagonista assoluta in vista della prossima stagione dopo i due colpi Locatelli e Kean. Il club bianconero vorrebbe incrementare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e starebbe pensando a possibili innesti già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>> A difesa di Ciro Immobile | Buffon: “Ingenerosi!”
In casa Milan sta tenendo banco la situazione contrattuale del centrocampista ivoriano Kessie, che ancora non ha prolungato il suo legame con la società rossonera. In scadenza di contratto nel giugno 2022, il giocatore di Pioli avrebbe avuto contatti col PSG attraverso il suo entourage. L’operazione potrebbe esserci già a gennaio con 30 milioni cash oppure con l’idea di scambio suggestiva con Mauro Icardi, seguito a lungo anche dalla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Allegri vara la rivoluzione in attacco: ribaltone totale per Morata
Un doppio sgarbo alla società bianconera, che è sempre alla ricerca di profili interessanti per puntellare la rosa a disposizione di Allegri. L’inizio stagionale della Juventus non è stato dei migliori con un pareggio e una sconfitta casalinga contro l’Empoli. Ora subito il big-match di Serie A contro il Napoli allo Stadio Maradona dopo una complicata pausa Nazionali.
La Juventus continua a lavorare così in ottica futura in vista della prossima stagione per arrivare a colpi entusiasmanti. Kessie sarebbe così finito nel mirino del PSG, sempre pronto a preparare l’acquisto da urlo. Nell’affare potrebbe rientrare anche Mauro Icardi, che vuole tornare a splendere di luce propria con lo spazio ridotto a causa dell’arrivo di Lionel Messi.
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…