Juventus e Milan continuano a lavorare in ottica futura per un colpo a centrocampo: accordo per il top col club spagnolo
Juventus e Milan ci hanno provato fino alla fine, ma alla fine il colpo a centrocampo non è arrivato. I due top club d’Italia, però, continuano a lavorare attivamente sul fronte calciomercato per arrivare a giocatori di assoluto valore in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> A difesa di Ciro Immobile | Buffon: “Ingenerosi!”
Come svelato dal portale spagnolo, Defensa Central, il Real Madrid sarebbe pronto a cedere il centrocampista dei blancos, Dani Ceballos, intorno ai 20-25 milioni di euro con l’affare che andrà già in porto a gennaio. Per lui si tratterebbe di un gradito ritorno a casa dopo tutta la trafila del settore giovanile per poi imporsi definitivamente nel calcio che conta in Prima squadra.
LEGGI ANCHE >>> Allegri vara la rivoluzione in attacco: ribaltone totale per Morata
In questo modo il Betis si rinforzerà con un profilo da urlo, mentre lo stesso Dani Ceballos potrà giocare con più costanza diventando un punto di riferimento della compagine spagnola. In estate ha partecipato anche alle Olimpiadi di Tokyo con la spedizione della propria Nazionale.
Juventus e Milan hanno seguito a lungo il suo profilo, ma alla fine la sua scelta è stata quella di restare al momento al Real Madrid sotto la gestione di Ancelotti. A gennaio potrà arrivare così la cessione definitiva con una nuova avventura della sua carriera con la sua crescita che si è fermata improvvisamente.
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…