Il tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lituania: commento su Immobile
Due scialbi pareggi di fila per l’Italia e un cammino per la qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 che si complica. Gli azzurri adesso cercano i tre punti domani sera contro la Lituania, unico risultato utile a disposizione. Alla vigilia dell’incontro, come di consueto, è intervenuto in conferenza stampa il CT Roberto Mancini. Ecco le sue parole: “Sensi sta bene, ha avuto un problema a inizio settimana e l’avevamo messo un po’ in disparte, ma ora ha recuperato. Bernardeschi è un giocatore fresco, può essere che giochi”.
Sulle ultime prestazioni: “Io non mi preoccupo molto, i ragazzi devono stare benissimo mentalmente. Hanno vinto l’Europeo e devono giocare tranquilli. In certi momenti la palla non entra e noi in Italia andiamo a cercare un colpevole di tutto. Dobbiamo isolarci da tutto questo e migliorare qualcosa”.
LEGGI ANCHE>>> Piove sul bagnato per l’Italia: Mancini perde due giocatori
LEGGI ANCHE>>> Quante critiche per l’Italia dopo l’1-1 | “Male l’attacco”
Sulla qualificazione: “Abbiamo tre partite, se le vinciamo tutte e tre siamo qualificati. La sfida di domani è complicata, loro sono fisici e faranno una gara difensiva. Noi dovremo sbloccarla e poi gestirla al meglio. Abbiamo tante soluzione, ma ci servono giocatori freschi”.
Sul caso Immobile: “Mi sembra che siamo tornati a Mario Balotelli. Non ho nessun problema con Ciro. Era sempre titolare all’Europeo e abbiamo vinto. I gol li ha sempre, magari fa 8 gol al Mondiale e vinciamo”. Intanto Ciro Immobile, insieme a Zaniolo, ha lasciato il ritiro a causa di un problema muscolare e non ci sarà domani sera contro la Lituania.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…