L’Inter ha iniziato bene la nuova stagione ma intanto dall’estero preparano l’assalto per un altro big: pronta l’offerta
È stata un’estate movimentata per l’Inter, che dopo la vittoria dello scudetto ha deciso di effettuare delle cessioni importanti e ha salutato due big come Achraf Hakimi e Romelu Lukaku. Il primo era programmato già da tempo mentre il secondo ha deciso di salutare una volta che si è presentato il Chelsea e la società nerazzurra non ha potuto dire di no alla maxi offerta.
LEGGI ANCHE >>> Il Real mette la freccia per Kessie: maxi scambio con il Milan
Ora i nerazzurri sono concentrati sul campionato e anche sui possibili movimenti da effettuare in futuro, nelle prossime sessioni di calciomercato. C’è il rischio di nuovi assalti e proprio i ‘Blues’ potrebbero farsi avanti per un nuovo colpo a sorpresa: nel mirino potrebbe esserci Alessandro Bastoni anche grazie al suggerimento di Lukaku che lo conosce molto bene.
LEGGI ANCHE >>> Brozovic non rinnova, mossa ‘disperata’ dell’Inter: scambio clamoroso
Il Chelsea ha vinto la Champions League nel mese di gennaio e c’è già aria di rivoluzione. A fine anno infatti i campion d’Europa perderanno Rudiger e Thiago Silva, che andranno via a costo zero, e per questo ci sarà bisogno di un nuovo colpo in difesa. Gli occhi dunque potrebbero ricadere su Bastoni che sta vivendo annate importanti con l’Inter. I nerazzurri potrebbero far partire il classe 1999 a circa 60 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Erede Handanovic, non solo Onana: l’Inter studia il piano B
Serve dunque un’offerta importante per strappare Bastoni dall’Inter ma il Chelsea potrebbe provarci nella prossima estate.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…