Possibile addio già a gennaio per il top player che non entusiasma più Jurgen Klopp: suggestione in Serie A
Jurgen Klopp, manager del Liverpool, non è molto contento del centrocampista spagnolo Thiago Alcantara, che non sta rendendo come in passato. Così già a gennaio potrebbe arrivare la cessione del top player dei “Reds”, pronto così subito a partire in vista della seconda metà di stagione. Non è tra i titolarissimi dell’allenatore tedesco e, se la situazione dovesse continuare così, ci sarebbe sicuramente l’addio già nella sessione invernale.
LEGGI ANCHE >>> Raiola e l’accordo col Real Madrid che tornerà Galactico
La Juventus continua nel frattempo a monitorare profili interessanti per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri. In estate è stato messo a segno soltanto il colpo Locatelli, ma c’è bisogno di altro visti i numerosi infortuni di Arthur e Ramsey con la situazione di McKennie da monitorare costantamente. Il centrocampista degli USA è stato allontanato dal ritiro americano facendo così subito rientro a Torino per non aver rispettato le norme anti-Covid.
LEGGI ANCHE >>> Doppio addio alla Serie A: c’è subito l’accordo in Spagna
Così Thiago Alcantara potrebbe essere il colpo giusto per Allegri in vista di gennaio con il giocatore spagnolo che stuzzica l’interesse dell’allenatore livornese. Attenzione anche al Barcellona, che come svelato dal portale spagnolo “Elgoldigital” sarebbe entusiasta di accoglierlo nuovamente in rosa.
Le prossime settimane saranno così intense per la Juventus sempre alla ricerca di un profilo top a centrocampo per rinforzare il reparto di Massimiliano Allegri.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…