Antonio Conte potrebbe ritornare su una vecchia panchina: quella della Juventus, con la posizione di Allegri meno sicura
La Juventus sta vivendo un inizio di stagione molto complicato. Nelle prime due partite è arrivato solo un punto e tra l’altro c’è stata la sconfitta interna contro l’Empoli. Massimiliano Allegri è tornato come salvatore della patria, ma al momento le cose non stanno andando come previsto. Sabato contro il Napoli è una sfida da vincere per i bianconeri, altrimenti in caso di sconfitta si metterebbero a -8 proprio dalla squadra di Spalletti. E la posizione del tecnico della Juve appare un po’ più in bilico rispetto all’inizio. E questo potrebbe favorire Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> Sogno Haaland per la Juventus: scambio due per uno!
LEGGI ANCHE >>> Il Real mette la freccia per Kessie: maxi scambio con il Milan
Secondo quanto riferito da ‘Sisal.it‘, la quota del ritorno di Antonio Conte alla Juventus entro la fine dell’anno è quotato a 50. Un ritorno assai complesso, almeno per il momento. Proprio come lo era quello di Allegri un anno fa. Per l’allenatore salentino in bianconero il triennio 2011-14 è stato memorabile, con l’ultimo anno dov’è arrivato lo scudetto con 102 punti. La quota della vittoria del campionato, intanto, vede la Juve a pari merito con l’Inter a 3. Cambiata rispetto a qualche settimana fa, dove la squadra di Allegri era assoluta favorita.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…