Antonio Conte potrebbe ritornare su una vecchia panchina: quella della Juventus, con la posizione di Allegri meno sicura
La Juventus sta vivendo un inizio di stagione molto complicato. Nelle prime due partite è arrivato solo un punto e tra l’altro c’è stata la sconfitta interna contro l’Empoli. Massimiliano Allegri è tornato come salvatore della patria, ma al momento le cose non stanno andando come previsto. Sabato contro il Napoli è una sfida da vincere per i bianconeri, altrimenti in caso di sconfitta si metterebbero a -8 proprio dalla squadra di Spalletti. E la posizione del tecnico della Juve appare un po’ più in bilico rispetto all’inizio. E questo potrebbe favorire Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> Sogno Haaland per la Juventus: scambio due per uno!
LEGGI ANCHE >>> Il Real mette la freccia per Kessie: maxi scambio con il Milan
Secondo quanto riferito da ‘Sisal.it‘, la quota del ritorno di Antonio Conte alla Juventus entro la fine dell’anno è quotato a 50. Un ritorno assai complesso, almeno per il momento. Proprio come lo era quello di Allegri un anno fa. Per l’allenatore salentino in bianconero il triennio 2011-14 è stato memorabile, con l’ultimo anno dov’è arrivato lo scudetto con 102 punti. La quota della vittoria del campionato, intanto, vede la Juve a pari merito con l’Inter a 3. Cambiata rispetto a qualche settimana fa, dove la squadra di Allegri era assoluta favorita.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…