La Juventus si prepara al calciomercato di gennaio e potrebbe esserci un’offerta dalla Premier: scambio più soldi per il big
Sono stati mesi difficili per la Juventus, che aveva previsto di vivere un calciomercato tranquillo ma alla fine ha effettuato operazioni importanti. I bianconeri hanno acquistato Locatelli dopo una trattativa lunga due mesi e negli ultimi giorni di calciomercato si sono ritrovati senza Cristiano Ronaldo a causa della sua volontà di trasferirsi al Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, dal sogno Haaland al no a Donnarumma | Parla Cherubini
I bianconeri hanno collezionato soltanto un punto nelle prime due giornate di Serie A e per questo vogliono rialzarsi e provare a vivere un’annata da protagonisti. Intanto le attenzioni sono rivolte anche al calciomercato di gennaio dove non sono escluse altre operazioni a sorpresa: sarebbe pronto un assalto dalla Premier League per Matthijs de Ligt.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus gioca d’anticipo: doppia contropartita per battere l’Inter!
Il Chelsea potrebbe effettuare dei cambi in difesa per la prossima annata visto che il centrale Antonio Rudiger è in scadenza di contratto a giugno. Qualora non si dovesse raggiungere un punto d’incontro per il rinnovo, il club ‘Blues’ potrebbe pensare di effettuare uno scambio con la Juventus proprio per Matthijs de Ligt: l’idea sarebbe quella di mettere sul piatto il giocatore tedesco con l’aggiunta di circa 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Il mediano è in rotta con lo United : opportunità per Juventus e Milan
Il Chelsea dunque proverà l’assalto per gennaio in modo da capire se riuscirà a rimpiazzare il calciatore in scadenza a giugno.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…