La Juventus inizia a pensare il futuro e potrebbe rimpiazzare uno dei suoi calciatori per un elemento più giovane
Non sono stati mesi facili per la Juventus, che ha vissuto un calciomercato particolare fatto di poche spese ma che ha portato all’addio di Cristiano Ronaldo. La società pensava di trattenere il portoghese ma negli ultimi giorni la sua volontà di partire ha portato la Juventus a cederlo in maniera inaspettata al Manchester United.
LEGGI ANCHE >>> Virata decisiva per Pogba sul calciomercato: effetto domino, si offre alla Juve
I bianconeri ora concentrano tutte le proprie attenzioni sul futuro e iniziano a studiare nuove mosse per rinforzare la propria rosa. A fine stagione Juan Cuadrado compirà 34 anni e per la sua età la Juventus potrebbe iniziare a pensare a un suo sostituto. Un’occasione potrebbe arrivare direttamente dal Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, offerta della Juventus: discordia in casa Barcellona
Calciomercato Juventus, occasione Sergi Roberto per il post Cuadrado
Per i ‘Blaugrana’ è in bilico la situazione inerente a Sergi Roberto, che ha un contratto in scadenza a giugno del 2022 e sarebbe stata rifiutata la proposta di rinnovo. Qualora non si dovesse trovare una soluzione per il prolungamento, la Juventus dunque potrebbe fare un tentativo per sistemare la fascia destra con un elemento un po’ più giovane di Cuadrado. Il colombiano sta vivendo annate straordinarie ma l’età costringe la Juventus a pensare al futuro.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter trema, c’è lo spettro Klopp: mega offerta da 110 milioni
Vista la situazione, Sergi Roberto potrebbe essere un rinforzo importante in quanto potrebbe arrivare a parametro zero.