L’avventura di Gigio Donnarumma non è ancora iniziata in campo, ma un inaspettato scenario potrebbe svilupparsi: Pochettino all’angolo
Estate movimentata quella trascorsa da Gigio Donnarumma, che dopo la vittoria da protagonista dell’Europeo con l’Italia, ha lasciato il Milan a parametro zero per trasferirsi al PSG. Qui però ancora non è riuscito a esordire ufficialmente, poiché nelle prime cinque uscite del club parigino, quattro di campionato più la finale di Supercoppa francese, il portiere titolare scelto da Pochettino è sempre stato Keylor Navas.
Leggi anche >>> Guardiola prepara l’offerta per gennaio: 40 milioni al Milan!
Dunque vedere l’estremo difensore della Nazionale italiana rimanere in panchina fa un certo effetto, e potrebbe averlo anche sul morale del portiere. L’ipotesi avanzata in queste settimane è stata quella di un prestito a gennaio per l’ex giocatore del Milan, ma potrebbe svilupparsi uno scenario inaspettato con Pochettino.
I talenti in casa PSG dopo questa sessione estiva estiva di calciomercato sono innumerevoli. Ma per il tecnico Mauricio Pochettino non sarà nemmeno semplice riuscire a gestirli nella maniera giusta senza provocare malumori. Uno dei neo acquisti a non aver ancora giocato è Gigio Donnarumma, portiere per cui si è ipotizzato anche un prestito a gennaio.
Leggi anche >>> Virata decisiva per Pogba sul calciomercato: effetto domino, si offre alla Juve
Su questa opzione si è espresso il giornalista Michael Cuomo, che ai microfoni di ‘Top Calcio 24’ ha affermato: “La partita di Champions League saprà dirci chi è il portiere titolare del PSG. Nel caso in cui Pochettino dovesse scegliere Navas, non credo che Donnarumma vada via a gennaio. È più facile che cada il tecnico argentino rispetto a Gigio”.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…