Weston McKennie si gioca il futuro con la Juventus nelle prossime settimane: possibile scambio con il Tottenham di Paratici
Il centrocampo è il reparto che continua a impensierire maggiormente la Juventus. L’acquisto di Locatelli dal Sassuolo è certamente positivo, ma non può bastare il solo talento azzurro ad alzare l’asticella in quella zona di campo. Allegri, non a caso, avrebbe voluto almeno un altro rinforzo in mediana. Il primo nome è sempre stato quello di Pjanic, ma alla fine non si è potuto concretizzare il ritorno a Torino del bosniaco.
LEGGI ANCHE>>> La Juventus cerca il post Cuadrado: colpo a zero dal Barcellona
La dirigenza, perciò, tiene alta la concentrazione in sede di calciomercato. McKennie si giocherà il futuro nelle prossime settimane. Lo statunitense è il più sacrificabile – viste le difficoltà per cedere Ramsey – e, in caso di risposte negative, Cherubini potrebbe proporre uno scambio al Tottenham di Paratici con Ndombele. Il francese è ai margini del progetto londinese e ha un contratto in scadenza giugno 2025. La valutazione, invece, si attesta sui 40-45 milioni, mentre quella dell’ex Schalke 04 intorno ai 30. Staremo a vedere.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…