Weston McKennie si gioca il futuro con la Juventus nelle prossime settimane: possibile scambio con il Tottenham di Paratici
Il centrocampo è il reparto che continua a impensierire maggiormente la Juventus. L’acquisto di Locatelli dal Sassuolo è certamente positivo, ma non può bastare il solo talento azzurro ad alzare l’asticella in quella zona di campo. Allegri, non a caso, avrebbe voluto almeno un altro rinforzo in mediana. Il primo nome è sempre stato quello di Pjanic, ma alla fine non si è potuto concretizzare il ritorno a Torino del bosniaco.
LEGGI ANCHE>>> La Juventus cerca il post Cuadrado: colpo a zero dal Barcellona
La dirigenza, perciò, tiene alta la concentrazione in sede di calciomercato. McKennie si giocherà il futuro nelle prossime settimane. Lo statunitense è il più sacrificabile – viste le difficoltà per cedere Ramsey – e, in caso di risposte negative, Cherubini potrebbe proporre uno scambio al Tottenham di Paratici con Ndombele. Il francese è ai margini del progetto londinese e ha un contratto in scadenza giugno 2025. La valutazione, invece, si attesta sui 40-45 milioni, mentre quella dell’ex Schalke 04 intorno ai 30. Staremo a vedere.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…