L’Inter cerca un nuovo colpo importante per il centrocampo e si apre la lotta con Milan e Juventus per il colpo dal Real Madrid
Non è iniziata malissimo la stagione dell’Inter, che aveva conquistato sei punti nelle prime due e ieri si è fermata contro la Sampdoria impattando per 2-2 ma mantenendo comunque una zona alta della classifica, visto che la vetta dista appena due punti ed è occupata da Roma, Napoli e Milan.
LEGGI ANCHE >>> Assalto a gennaio per il bomber: superate Milan e Inter
I nerazzurri intanto lavorano anche in ottica calciomercato e potrebbero cercare un rinforzo a centrocampo per gennaio. Nel mirino sembra esserci Isco, così come riportato da ‘TodoFichajes.com’: la società potrebbe provare a battere la concorrenza di Milan e Inter visto che lo spagnolo non sta trovando spazio nel Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Ancora un infortunio, c’è il comunicato ufficiale: le condizioni
Isco sembra essere l’opzione preferita per rinforzare il centrocampo dell’Inter e ci può essere un tentativo nei prossimi mesi. Il calciatore spagnolo non è un titolare dei ‘Blancos’ e per questo motivo cerca una nuova soluzione per avere maggiore possibilità di mettersi in mostra e riscattarsi. L’Inter al momento deve fare anche a meno di Christian Eriksen e non sa se potrà riaverlo a disposizione in futuro, per questo la società è costretta a correre ai ripari.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus scarica Szczesny: possibile scambio in Serie A
Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica spagnolo, Isco potrebbe partire per una cifra che si aggira intorno ai 12 e i 15 milioni di euro.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…