L’Inter cerca un nuovo colpo importante per il centrocampo e si apre la lotta con Milan e Juventus per il colpo dal Real Madrid
Non è iniziata malissimo la stagione dell’Inter, che aveva conquistato sei punti nelle prime due e ieri si è fermata contro la Sampdoria impattando per 2-2 ma mantenendo comunque una zona alta della classifica, visto che la vetta dista appena due punti ed è occupata da Roma, Napoli e Milan.
LEGGI ANCHE >>> Assalto a gennaio per il bomber: superate Milan e Inter
I nerazzurri intanto lavorano anche in ottica calciomercato e potrebbero cercare un rinforzo a centrocampo per gennaio. Nel mirino sembra esserci Isco, così come riportato da ‘TodoFichajes.com’: la società potrebbe provare a battere la concorrenza di Milan e Inter visto che lo spagnolo non sta trovando spazio nel Real Madrid.
LEGGI ANCHE >>> Ancora un infortunio, c’è il comunicato ufficiale: le condizioni
Isco sembra essere l’opzione preferita per rinforzare il centrocampo dell’Inter e ci può essere un tentativo nei prossimi mesi. Il calciatore spagnolo non è un titolare dei ‘Blancos’ e per questo motivo cerca una nuova soluzione per avere maggiore possibilità di mettersi in mostra e riscattarsi. L’Inter al momento deve fare anche a meno di Christian Eriksen e non sa se potrà riaverlo a disposizione in futuro, per questo la società è costretta a correre ai ripari.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus scarica Szczesny: possibile scambio in Serie A
Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica spagnolo, Isco potrebbe partire per una cifra che si aggira intorno ai 12 e i 15 milioni di euro.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…