Milan e Inter continuano a lavorare sul fronte calciomercato, ma attenzione alle sirene dalla Spagna per il goleador italiano
Saranno mesi intensi per Milan e Inter, che sono sempre attivi sul fronte calciomercato. Le due compagini milanesi sono al lavoro per arrivare a colpi importanti soprattutto sul fronte offensivo. Nel mirino c’è da tempo il profilo dell’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. Il centravanti classe 1993 è stato vicinissimo in estate ai nerazzurri come sostituto di Romelu Lukaku, ma alla fine l’affare non è stato portato a termine.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus
LEGGI ANCHE >>> La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici
Come svelato dal portale spagnolo “fichajes.net” Andrea Belotti sarebbe finito nel mirino anche del Siviglia, che vorrebbe anticipare a gennaio il colpo in attacco. Un lavoro certosino dell’ex direttore della Roma, Monchi, pronto a preparare l’assalto decisivo al centravanti italiano. Lo stesso attaccante italiano non avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto con il club granata dicendo così addio ad un prezzo ragionevole nella sessione invernale di calciomercato. Oppure così si libererà a parametro zero in estate.
Belotti è sempre più vicino all’addio al club di Urbano Cairo: il rinnovo non ci sarà con il Torino visto che lo stesso attaccante della Nazionale italiana è pronto a nuove sfide suggestive per la sua carriera.
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…