Inizia in casa del Malmo il percorso della Juventus in Champions League: Pavel Nedved rilancia gli obiettivi dei bianconeri
La stagione della Juventus non è iniziata nel migliore dei modi. La squadra bianconera, dopo tre partite di campionato, è ancora a secco di vittorie. Il tempo per recuperare c’è e una prima svolta può arrivare in Champions League. L’undici di Allegri debutta in terra svedese contro il Malmo per ritrovare morale e iniziare al meglio un girone che vede protagoniste anche Chelsea e Zenit.
LEGGI ANCHE >>> Avventura al capolinea: la Juventus lo offre per l’attaccante
Obiettivi chiari, come dichiarato nel pre-partita da Pavel Nedved a ‘Sky Sport’: “Vincere serve per noi e per la nostra autostima. In Champions League giochi sempre con stimoli particolari e motivazioni diverse. I nostri giocatori di alto livello faranno una grande prestazione”. Il vicepresidente si sofferma sul bilancio di questo inizio complicato: “La squadra non mi è dispiaciuta in due su tre partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. Abbiamo pagato a caro prezzo errori che non devono capitare”.
Grandi aspettative per Paulo Dybala, assente contro il Napoli, ma pronto a riprendersi il suo posto da titolare in attacco in Champions League: “Questa deve essere la Juventus di Dybala, lo abbiamo messo al centro del nostro progetto. Cercheremo di chiudere il rinnovo, Paulo è troppo importante per questa squadra”, ha detto Nedved.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus lo scarica: scambio con il Milan!
L’ultima battuta sul percorso in Champions della Juventus: “Proveremo a vincerla. La nostra squadra è giovane, nuova, ma ha tutto in regola per alzare la coppa”.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…