Inizia in casa del Malmo il percorso della Juventus in Champions League: Pavel Nedved rilancia gli obiettivi dei bianconeri
La stagione della Juventus non è iniziata nel migliore dei modi. La squadra bianconera, dopo tre partite di campionato, è ancora a secco di vittorie. Il tempo per recuperare c’è e una prima svolta può arrivare in Champions League. L’undici di Allegri debutta in terra svedese contro il Malmo per ritrovare morale e iniziare al meglio un girone che vede protagoniste anche Chelsea e Zenit.
LEGGI ANCHE >>> Avventura al capolinea: la Juventus lo offre per l’attaccante
Obiettivi chiari, come dichiarato nel pre-partita da Pavel Nedved a ‘Sky Sport’: “Vincere serve per noi e per la nostra autostima. In Champions League giochi sempre con stimoli particolari e motivazioni diverse. I nostri giocatori di alto livello faranno una grande prestazione”. Il vicepresidente si sofferma sul bilancio di questo inizio complicato: “La squadra non mi è dispiaciuta in due su tre partite dove abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. Abbiamo pagato a caro prezzo errori che non devono capitare”.
Grandi aspettative per Paulo Dybala, assente contro il Napoli, ma pronto a riprendersi il suo posto da titolare in attacco in Champions League: “Questa deve essere la Juventus di Dybala, lo abbiamo messo al centro del nostro progetto. Cercheremo di chiudere il rinnovo, Paulo è troppo importante per questa squadra”, ha detto Nedved.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus lo scarica: scambio con il Milan!
L’ultima battuta sul percorso in Champions della Juventus: “Proveremo a vincerla. La nostra squadra è giovane, nuova, ma ha tutto in regola per alzare la coppa”.
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…