Inizia la Champions League e non senza sorprese: lo United perde al debutto nonostante Ronaldo, pareggio per il Siviglia
La Champions League 2021/22 è ufficialmente iniziata. Le squadre qualificate ai gironi giocano le loro prime partite tra oggi e domani. Un debutto in cui non sono mancate le sorprese. Ne sa qualcosa il Manchester United, caduto a sorpresa sul campo dello Young Boys. Gli inglesi, nel Gruppo C dell’Atalanta, sono stati rimontati dagli svizzeri. Dopo un primo tempo concluso in vantaggio grazie al gol di Cristiano Ronaldo, i gialloneri hanno ribaltato tutto nella ripresa con le reti di Ngamaleu e Siebatcheu in pieno recupero.
LEGGI ANCHE >>> Malmo-Juventus, debutto in Champions con un obiettivo | Parla Nedved
LEGGI ANCHE >>> L’Inter pesca dal Real Madrid: superate Juventus e Milan
Il risultato finale dice quindi 2-1 per lo Young Boys, un risultato che non fa sicuramente piacere alla Dea, impegnata nella prima giornata contro il Villarreal. Finisce invece in parità e sull’1-1 tra Siviglia e Salisburgo, con le reti – entrambe su rigore – di Rakitic e Sucic. Il match ha stabilito anche un record: l’arbitro ha infatti fischiato quattro penalty nella sola prima frazione di gioco, stabilendo un primato.
Sono stati quindi quattro i penalty assegnati nel corso della prima frazione di gioco. Tre sono stati dati a favore della squadra austriaca (due sbagliati, con un errore a testa per Adeyemi e Susic), uno quello per i padroni di casa (trasformato da Rakitic). Completano il girone G Lille e Wolfsburg.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…