Arriva la prima vittoria per Massimiliano Allegri per il suo nuovo corso bianconero: esalta il giocatore della Juventus
Arriva la prima vittoria per Massimiliano Allegri. In Champions League la Juventus è protagonista conquistando tre punti importanti dopo un inizio stagionale in Serie A completamente da dimenticare. Uno dei migliori in campo per lo stesso allenatore livornese è stato Adrien Rabiot, il centrocampista francese che è tornato su buoni livelli dopo alcune prestazioni da dimenticare.
LEGGI ANCHE>>>L’Inter torna sul talento del Real: assist da Ancelotti e svolta a giugno
Juventus, Rabiot sempre nel mirino delle critiche
Ai microfoni di Sky Sport lo stesso Allegri ha esaltato lo stesso Rabiot: E’ un giocatore straordinario, non sa nemmeno lui le potenzialità che ha. Quando strappa ti porta viva, e per come ha giocato tecnicamente sono molto contento”.
LEGGI ANCHE>>>Fuori dai piani del Real Madrid: opportunità a zero per Inter e Juventus
I tifosi bianconeri, però, non sono perfettamente concordi con l’idea dell’allenatore livornese. Per molti ha disputato una partita sufficiente senza strafare: nessun complimento in particolare per il centrocampista francese, titolare anche nella Nazionale di Deschamps.
Contro il Malmo. E il meglio di sé non è altro che una sufficiente prestazione. Ogni anno si cerca di riabilitarlo. Per me è una pippa 😭
— ViperVandeBeek (@vincenzodesa) September 15, 2021
Leggo lodi eccessive nei confronti di Rabiot, per me ha fatto una discreta partita, ma il lavoro enorme a centrocampo lo ha fatto Locatelli, lui si fondamentale ed in attesa del rientro di Arthur unico centrocampista imprescindibile.#MalmoeJuventus
— Marco (@Marco562017) September 15, 2021
Sotto la gestione Allegri le prestazioni di Rabiot potrebbero essere sempre, via via, migliori risultando decisivo a centrocampo, il reparto bianconero che ha bisogno più di cure.