Un avvio di campionato non certo indimenticabile, fa traballare le certezze del tecnico livornese
Massimiliano Allegri è tornato ad allenare la Juventus, investito quasi dei pieni poteri dalla società, che lo ha blindato con un contratto di 4 anni. Il lavoro del mister, per far tornare i bianconeri a essere competitivi è, però, più difficile di quanto si potesse immaginare. Almeno guardando i risultati delle prime tre giornate di campionato e il gioco espresso dalla squadra. Secondo le quote aggiornate dalla Sisal, la panchina di Max, sarebbe così la meno solida tra quelle delle squadre più importanti della Serie A. Il suo esonero è infatti quotato a 7.50.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus ne cede tre e tenta l’assalto | C’è l’apertura
LEGGI ANCHE >>> L’agente di Dybala resta in Italia: la richiesta e l’intreccio con Ronaldo
Sarri e Gasperini sul podio dei possibili esonerati
A seguire, nella classifica degli esonerati più probabili ad oggi secondo i quotisti, ci sono Maurizio Sarri e Gianpiero Gasperini, entrambi a dati a 12. I due, pagano un paio di partite storte, ma la classifica non condanna ancora Lazio e Atalanta a un ridimensionamento.
LEGGI ANCHE >>> L’ombra del PSG sul gioiello rossonero: Leonardo torna all’assalto!
Simone Inzaghi e Luciano Spalletti sembrano più saldi nella loro certezza di conservare il posto in panchina, rispettivamente quotati a 20 e 25. Inamovibili al momento, Jose Mourinho e Stefano Pioli: a quota 33 il loro esonero.