Il giornalista Claudio Pea, intervenendo a Radio Amore Campania, fa due rivelazioni bomba sulla Juentus
Il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus è stato accolto favorevolmente dai tifosi e dall’ambiente bianconero in generale, ma quando il tecnico livornese era stato allontanato si era parlato di attriti con Pavel Nedved. Queste incomprensioni, evidentemente, sono state superate e il giornalista Claudio Pea, intervenendo ai microfoni di Radio Amore Campania, ha rivelato un retroscena sul rapporto tra i due. “Ho saputo che è stato Nedved a chiedere scusa ad Allegri, mentre Paratici è stato mandato via”, ha detto Pea. Sarebbe stato, dunque, il vice presidente della Juventus a compiere il passo decisivo per stemperare la tensione tra i due.
LEGGI ANCHE >>> Ancelotti affonda per Skriniar | Nuovo sgarbo Inter al Milan e non solo
LEGGI ANCHE >>> Bollente l’asse Liverpool-Milan: Kessie prima del big in attacco
Pea ha sganciato anche un’altra bomba, in questo caso riguardante l’allenatore del Milan Stefano Pioli: “Pioli? Ha due facce… Fa il rossonero quando tutti sanno che allenerebbe la Juventus anche gratis”.
LEGGI ANCHE >>> Champions League, Henderson affossa il Milan: ‘beffa’ per l’Inter
Spazio, infine al calciomercato, con il giornalista che ha parlato del motivo per cui non è arrivato Donnarumma: “La Juventus non ha preso Donnarumma perché non è riuscita a vendere Szceszny”.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…