La Juventus continua ad avere speranze per il ritorno di Pogba e Mino Raiola manda segnali positivi: il ritorno a Torino è possibile
Il sogno della Juventus da diversi anni è il ritorno di Paul Pogba. Tra i bianconeri e il centrocampista francese il rapporto speciale è sempre rimasto, anche se da cinque anni Pogba veste la maglia del Manchester United. Inoltre la sua stagione è iniziata alla grande, con 7 assist nelle prime quattro partite di Premier League giocate, di cui quattro solo alla prima giornata.
Leggi anche >>> La carta vincente per arrivare al top player, la mossa della Juventus
A giugno del 2022 il suo contratto con i ‘Red Devils’ scadrà, e per ora il rinnovo ancora non è arrivato. Così la Juventus continua a sperare e il segnale positivo più importante arriva dal procuratore Mino Raiola.
La Juventus spera nel ritorno di Pogba: le parole di Raiola sono un segnale
Manca meno di un anno alla scadenza del contratto di Paul Pogba con il Manchester United. Il centrocampista francese infatti ha un contratto fino al 2022 e per ora il rinnovo non è arrivato. Così la Juventus continua a sperare e proprio Mino Raiola ha parlato della possibilità di un ritorno a Torino per Pogba.
Leggi anche >>> Paratici anticipa Juventus e Inter: colpaccio a zero
Ai microfoni della Rai l’agente del giocatore francese ha affermato: “Il contratto di Pogba scadrà nel 2022. Noi parleremo con il Manchester e vedremo. Torino sicuramente gli è rimasta nel cuore e lui tiene molto a questo tipo di cose. La possibilità che torni alla Jvuentus c’è, ma dipende anche dalla Juve”.