Il Tottenham potrebbe subire un nuovo assalto dal City per Harry Kane: possibile erede dalla Serie A per Paratici
Il Tottenham frena in casa del Rennes nella prima partita della fase a gironi di Conference League. Nel match di ieri sera solo 45 sono stati i minuti in campo per Harry Kane, che non è riuscito a mettere la firma nel tabellino dei marcatori. Proprio il bomber inglese è stato al centro del calciomercato estivo inglese, poiché il Manchester City sembrava pronto al suo acquisto.
Leggi anche >>> Paratici anticipa Juventus e Inter: colpaccio a zero
Nella prossima estate però questo scenario potrebbe ripetersi, con il club di Pep Guardiola che potrebbe tornare all’assalto dell’attaccante degli ‘Spurs’. Qualora dovesse arrivare il suo addio, Fabio Paratici potrebbe pensare a un bomber dalla Serie A come suo erede in attacco.
Victor Osimhen con il Napoli ha conquistato anche l’Inghilterra con la doppietta di ieri sera che ha consentito ai partenopei di riagganciare il Leicester sul 2-2. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ proprio dalla Premier League avrebbero iniziato a mettere nel mirino il numero 9 del Napoli, che avrebbe tutte le caratteristiche per fare bene in Inghilterra.
Leggi anche >>> Commisso non si sbilancia su Vlahovic: le parole del patron Viola
Chissà che a puntare su di lui non possa essere il Tottenham, che nella prossima estate potrebbe veder partire Harry Kane verso il Manchester City, che non ha mai mollato la presa sul bomber inglese. Così Fabio Paratici potrebbe pensare all’attaccante nigeriano come nuovo centravanti degli ‘Spurs’.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…