La quarta giornata di Serie A vede in programma il big match tra Juventus e Milan: Pioli arriva alla gara con un’emergenza in attacco
Dopo tre giorni di fuoco nelle coppe europee, le squadre italiane tornano anima e corpo sulle faccende domestiche. Nel weekend si scende in campo per il campionato, con il programma della quarta giornata che vede il big match tra Juventus e Milan. L’appuntamento è fissato per domenica 19 settembre alle ore 20:45: apprensione in casa rossonera per la condizione fisica di alcuni giocatori.
LEGGI ANCHE >>> Addio Real Madrid a gennaio: Juventus e Milan in prima fila
Il Milan sembra infatti aver accusato il primo trittico di impegni stagionali. Dopo la bella vittoria per 2-0 sulla Lazio e la buona prestazione in Champions contro il Liverpool, il Diavolo rischia di arrivare con poche rotazioni in attacco all’Allianz Stadium. Mister Stefano Pioli non avrà a disposizione Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, protagonista con gol di uno scampolo di partita con la Lazio, è sicuro del forfait.
LEGGI ANCHE >>> Il Milan per il calciomercato di gennaio pensa al giustiziere dell’Inter
Da valutare, invece, le condizioni di Olivier Giroud. Il francese, negativizzatosi al Coronavirus, soffre di alcuni problemi alla schiena e potrebbe non essere tra i titolari contro la Juventus. Il Milan fa sapere che oggi si è allenato regolarmente con il gruppo, ma Pioli potrebbe prendere in considerazione l’idea di farlo partire dalla panchina. La seduta di domani schiarirà i dubbi, ma in vantaggio per giocare dal primo minuto c’è Rebic.
Il croato ha faticato da prima punta, ma potrebbe essere una risorsa fresca e affidabile dal punto di vista fisico. Rebic titolare e Giroud in panchina: queste le indicazioni da Milanello, ma ancora non è detta l’ultima parola. Lavoro a parte anche per Messias, Bakayoko e Krunic.
Joshua Zirkzee potrebbe veder terminata dopo soli sei mesi la sua esperienza al Manchester United,…
Sono ore calde quelle che sta vivendo Hakan Calhanoglu in merito alla fuga di notizie…
Svelate le reali condizioni dopo l'infortunio prima di Italia-Francia, per il calciatore che doveva essere…
Nuova avventura in Serie A per Brahim Diaz: ecco le ultimissime riguardo il futuro dello…
L'avventura di Neymar in Arabia Saudita è ai titoli di coda. Si attende solo l'ufficialità…
Ancora problemi per la prossima sfida di campionato Verona-Inter. Un altro protagonista atteso della partita…