L’Inter pronta a rinnovare il pacchetto difensori per la prossima stagione: il primo rinforzo può arrivare da un club di Serie A
La stagione dell’Inter è iniziata tra tante incertezze, ma mister Simone Inzaghi sembra aver già trovato una quadra. I nerazzurri sono partiti con tre vittorie e un pareggio in campionato: l’unica sconfitta è maturata in Champions League contro il Real Madrid, in una partita dove avrebbe meritato qualcosa in più.
LEGGI ANCHE >>> Sfuma il colpo per Juventus e Inter: il PSG anticipa tutti
Non è però tempo di abbassare la guardia. La società è infatti già a lavoro per monitorare come migliorare la rosa nelle prossime sessioni di mercato. Attenzioni particolari alla difesa, reparto dove le rotazioni sono limitate. L’Inter avrebbe già messo nel mirino un obiettivo. Come riporta ‘todofichajes.com’, il prescelto sarebbe Gleison Bremer del Torino. Classe 1997, il difensore ha un contratto in scadenza nel 2023.
LEGGI ANCHE >>> Paratici anticipa Juventus e Inter: colpo a zero
Bremer non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo e questa situazione di stallo avrebbe fatto rizzare le antenne all’Inter. Il brasiliano ha nella difesa a tre il suo habitat naturale e può giocare sia come interno di sinistra che di destra. Un rinforzo duttile per Inzaghi, valutato però 10 milioni di euro dal Torino.
L’Inter, riporta il portale spagnolo, spera di poterlo acquistare per una cifra inferiore. L’agente di Bremer è in contatto diretto con la dirigenza nerazzurra per testare il vero interesse del club sul suo assistito. In caso di mancato rinnovo con il Torino, partirebbe l’assalto. Il giocatore vanta già 80 presenze in maglia granata.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…