La Juventus punta forte su Dusan Vlahovic per la prossima estate ma ci prova anche per un altro bomber per comporre il magico tridente con Dybala
La Juventus deve rialzare la testa anche in campionato, dopo la bella vittoria in Champions League contro il Malmoe. Ma questa volta di fronte si troverà il Milan, a punteggio pieno in campionato e reduce da una grande prestazione ad Anfield contro il Liverpool nonostante la sconfitta. Allegri spera di trovare col tempo il miglior Dybala e il miglior Morata ma certamente manca quel bomber che possa garantire quei 25 gol stagionali e che possa sostituire, quantomeno in numeri, l’assenza di Cristiano Ronaldo. Uno di questi potrebbe essere Dusan Vlahovic, che ha ricominciato come aveva terminato la scorsa stagione, segnando 3 gol in 3 partite di campionato. Il patron della Fiorentina non si è sbilanciato sul rinnovo e secondo la previsione del giornalista Paolo Bargiggia, l’attaccante serbo potrebbe vestire la maglia della Juve nel 2022.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, doppio annuncio di Raiola: addio de Ligt e non solo
LEGGI ANCHE>>>Il PSG guarda giĂ al dopo Messi | Mirino in casa Juventus
LEGGI ANCHE>>>Il Manchester City insiste per Kane: Paratici trova l’erede in Serie A
Secondo le previsioni del giornalista, oltre a Vlahovic, ad affiancare Paolo Dybala ci potrebbe essere anche Mauro Icardi che potrebbe lasciare il Psg vista la grande concorrenza in quel reparto e tornerebbe in Serie A, nel campionato che lo ha fatto esplodere, prima con la Sampdoria e poi definitivamente con l’Inter.
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…
I campionati sono arrivati ormai alle battute conclusive e ci sono alcune situazioni in bilico:…
C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…
Svolta immediata per la panchina con il club italiano che ora fa sul serio e…