Juventus e Inter sognano il colpaccio in attacco dopo l’addio dei big ma il Barcellona si fa avanti e prova ad anticipare tutti
Non sono mancate le sorprese in questo inizio di Serie A. L’Inter campione in carica ha collezionato sette punti nelle prime tre giornate a causa del passo falso di settimana scorsa contro la Sampdoria e ora vuole rialzarsi nella gara contro il Bologna. La Juventus invece affronterà il Milan tra le proprie mura e dovrà provare a riscattarsi dopo aver collezionato appena un punto in tre giornate.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus punta Vlahovic e non solo: ecco il tridente da sogno del 2022
I bianconeri puntano a rinforzarsi e pensano già alle mosse da attuare nelle prossime sessioni di calciomercato. Per tornare ad essere competitivi, i dirigenti della ‘Vecchia Signora’ si sarebbero interessati a un top player come Raheem Sterling, che ha un contratto in scadenza nel 2023 con il Manchester City ma su di lui si sarebbe fiondato il Barcellona.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppio annuncio di Raiola: addio de Ligt e non solo
I ‘Blaugrana’ si sarebbero fiondati sull’esterno inglese e questo potrebbe essere comunque un assist per la Juventus. La società bianconera deve ancora rimpiazzare a dovere l’addio di Cristiano Ronaldo, Sterling sarebbe sicuramente un calciatore all’altezza ma l’assalto del Barcellona già a gennaio potrebbe far sfumare l’obiettivo. Il club catalano, però, a sua volta libererebbe Ousmane Dembele che potrebbe diventare un obiettivo concreto della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Due campioni d’Europa per il Milan: possono arrivare a zero!
Il francese ha un contratto in scadenza nel 2022 e con l’eventuale approdo di Sterling potrebbe non esserci alcun prolungamento, per cui la Juventus potrebbe effettuare il colpo a parametro zero per l’attacco.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…