Juventus e Inter seguono il difensore e cercano il colpo a zero dal top club ma il PSG si fa avanti con un’offerta per battere la concorrenza
È ancora in bilico la situazione riguardante il difensore centrale Antonio Rudiger, che ha vissuto mesi straordinari al Chelsea diventando campione d’Europa da titolare e ora deve vedere come muoversi visto che ha un contratto in scadenza nel mese di giugno del 2022. Non è da escludere quindi un addio a parametro zero nei prossimi mesi e sia Juventus che Inter ci stanno pensando.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus punta Vlahovic e non solo: ecco il tridente da sogno del 2022
I bianconeri hanno iniziato male la stagione collezionando un solo punto mentre è andata sicuramente meglio ai nerazzurri, che sono nei piani alti della classifica e vogliono provare a ripetere la straordinaria cavalcata della scorsa stagione. Entrambe le società sono pronte a battagliare per il difensore centrale ma non sono le uniche due.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppio annuncio di Raiola: addio de Ligt e non solo
Calciomercato, niente Rudiger per Juventus e Inter: il PSG anticipa la mossa
Anche il Paris Saint-Germain sta osservando la situazione di Rudiger e sarebbe pronto a un assalto immediato per anticipare la concorrenza e strappare il tedesco a Juventus e Inter. Il club francese sarebbe disposto a mettere sul piatto 30 milioni di euro già a gennaio senza sfruttare l’occasione a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Due campioni d’Europa per il Milan: possono arrivare a zero!
Rudiger ha collezionato già 4 presenze in Premier League e una in Champions League ma ancora non è arrivato nessun accordo per un eventuale rinnovo.