Juventus e Inter seguono il difensore e cercano il colpo a zero dal top club ma il PSG si fa avanti con un’offerta per battere la concorrenza
È ancora in bilico la situazione riguardante il difensore centrale Antonio Rudiger, che ha vissuto mesi straordinari al Chelsea diventando campione d’Europa da titolare e ora deve vedere come muoversi visto che ha un contratto in scadenza nel mese di giugno del 2022. Non è da escludere quindi un addio a parametro zero nei prossimi mesi e sia Juventus che Inter ci stanno pensando.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus punta Vlahovic e non solo: ecco il tridente da sogno del 2022
I bianconeri hanno iniziato male la stagione collezionando un solo punto mentre è andata sicuramente meglio ai nerazzurri, che sono nei piani alti della classifica e vogliono provare a ripetere la straordinaria cavalcata della scorsa stagione. Entrambe le società sono pronte a battagliare per il difensore centrale ma non sono le uniche due.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppio annuncio di Raiola: addio de Ligt e non solo
Anche il Paris Saint-Germain sta osservando la situazione di Rudiger e sarebbe pronto a un assalto immediato per anticipare la concorrenza e strappare il tedesco a Juventus e Inter. Il club francese sarebbe disposto a mettere sul piatto 30 milioni di euro già a gennaio senza sfruttare l’occasione a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Due campioni d’Europa per il Milan: possono arrivare a zero!
Rudiger ha collezionato già 4 presenze in Premier League e una in Champions League ma ancora non è arrivato nessun accordo per un eventuale rinnovo.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…