Il pareggio con il Milan non muove la classifica della Juventus, due elementi nel mirino delle critiche: Dybala e Rabiot
Zero vittorie per la Juventus nelle prime quattro partite di campionato, non accadeva da sessant’anni. Ieri l’1-1 col Milan ha innervosito parecchio Massimiliano Allegri, visto il gol di Rebic preso nell’ultimo quarto d’ora. Dopo un buon avvio con il vantaggio siglato da Alvaro Morata, i bianconeri si sono spenti, forse anche per una questione fisica oltre che mentale. Alcuni elementi non hanno offerto una prestazione da ricordare, come Paulo Dybala -che si è beccato con Tonali in mezzo al campo- e Adrien Rabiot.
LEGGI ANCHE >>> Scambio a sorpresa tra Inter e Juventus! Tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Tre addii a zero per la Juventus: quanta voglia di tornare a giocare
Dybala ha fornito l’assist del vantaggio di Morata, ma poi è calato come tutta la squadra. Rabiot, invece, non ha giocato bene e la sua prestazione non è stata all’altezza. Se n’è accorto Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, che ha postato un tweet: “La Juve perde sempre la stessa partita (anche se pareggia). Questo preoccupa di più: va in vantaggio e si fa rimontare. C’è una carenza assoluta di carattere da centrocampo in su (aspettando Chiesa). Rabiot e Dybala sono i simboli di questa debolezza: grandi mezzi, zero grinta“. Mancanze mentali che si ripercuotono sulla squadra e sul risultato finale.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…