Il ruolo di Ronald Koeman sulla panchina del Barcellona è sempre più in bilico: Andrea Pirlo tra i possibili sostituti ma non solo
Non solo la Juventus a iniziare male la propria stagione nei campionati in europei, ma anche il Barcellona è in piena crisi. I catalani infatti in quattro partite di Liga hanno raccolto due vittorie e due pareggi, tra cui quello di ieri sera contro il Granada raggiunto al novantesimo, oltre alla pesante sconfitta in Champions League contro il Bayern Monaco.
Leggi anche >>> Allegri e Dybala tagliano fuori il big: 100 milioni per prenderlo in estate
Ovviamente dopo un inizio del genere non può che essere in bilico la posizione di Ronald Koeman sulla panchina blaugrana. Tra i possibili sostituti negli ultimi giorni è stato fatto anche il nome di Andrea Pirlo, che potrebbe sostituire l’olandese. Ma il sogno sarebbe un altro.
Barcellona in piena crisi, come testimoniato dall’1-1 casalingo di ieri contro il Granada, raggiunto solamente negli ultimi minuti di partita. Traballa così la panchina di Ronald Koeman, e tra i possibili sostituti ci sarebbe anche il nome di Andrea Pirlo.
Leggi anche >>> Kulusevski può portare il bomber: super scambio in Serie A!
Secondo quanto appreso dalla redazione di Calciomercatoweb.it, al momento il tecnico olandese sarebbe confermato sulla panchina del Barcellona, ma decisive saranno le prossime due sfide contro Cadice e Levante, dove dovranno arrivare sei punti. In caso contrario, oltre a Pirlo per sostituire Koeman il sogno potrebbe essere l’ex centrocampista Xavi.
Alessio Lento
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…