Kulusevski possibile carta sul calciomercato per la Juventus: ecco l’ipotesi di scambio in Serie A per arrivare al bomber. Cifre e dettagli
Da de Ligt e Chiesa fino a Kulusevski: i più giovani della rosa della Juventus stanno vivendo un avvio di stagione piuttosto difficile con Massimiliano Allegri in panchina. Sui primi due il tecnico toscano si è già espresso anche pubblicamente riguardo a panchine ed esclusioni, mentre la situazione dell’esterno svedese appare ancora più complicata. Kulusevski è a tutti gli effetti una riserva in questo inizio di stagione e parte dal fondo nelle gerarchie dell’allenatore. In estate si è già parlato di una sua possibile partenza, e non è affatto escluso che se ne possa tornare a parlare nelle prossime sessioni di calciomercato. Ecco il possibile affare in Serie A. Tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio in Premier per il centrocampista!
La Juventus ha il quarto peggior attacco della Serie A in questi primi quattro turni, davanti solo alle tre neopromosse Empoli, Venezia e Salernitana. La società bianconera, dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, tornerà dunque sul mercato alla ricerca di un nuovo bomber. Si è parlato con insistenza di Icardi, e in cima alla lista di Allegri c’è anche Vlahovic. Tra i nomi circolati, però, c’è anche quello di Luis Muriel. Il colombiano piace alla Juve, che l’ha già seguito in diverse sessioni di mercato. E sul piatto potrebbe finire proprio Kulusevski. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Virata decisiva per Pogba sul calciomercato: effetto domino, si offre alla Juve
LEGGI ANCHE >>> I numeri indirizzano il calciomercato della Juventus: nuovo assalto al bomber!
Lo svedese, accostato ad un possibile ritorno all’Atalanta già in estate, potrebbe essere proposto da Cherubini come contropartita tecnica: entrambi sono valutati circa 35 milioni di euro dalle due società. Tuttavia, resterebbe da convincere la società bergamasca a privarsi del proprio bomber. Staremo a vedere.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…